SAM è un software post-vendita per l’assistenza e la fidelizzazione dei cliente.

SAM nasce con l’idea che la vendita non sia il punto di arrivo ma il punto di partenza per un’azienda efficiente. Con la vendita si aprono nuovi orizzonti: un’impresa deve preoccuparsi di fidelizzare il cliente, garantire la continuità del servizio e l’affidabilità dei prodotti, affinché la credibilità del proprio marchio aumenti.

SAM è dotato di uno strumento di monitoraggio delle attività che analizza le operazioni svolte dall’azienda, raccoglie i dati e fornisce dei risultati che sono la base per eventuali interventi correttivi, volti al miglioramento dell’efficienza aziendale.Customer services

Le soluzioni proposte da SAM si prefiggono il raggiungimento di un duplice scopo:

  • un continuo miglioramento del servizio stesso
  • un continuo miglioramento dei prodotti

Il software SAM è disponibile in tre configurazioni studiate su misura in base alle dimensioni e alle necessità della vostra azienda.

SAM Corporate Edition

Per avere il controllo a 360° dell’assistenza al cliente esiste SAM Corporate Edition, dedicato alle grandi e medie aziende dotate di una rete di assistenza strutturata.

Con SAM Corporate Edition potrete gestire da un unico punto d’accesso la vostra rete di assistenza, dai centri d’assistenza ai magazzini, usufruendo di un servizio di training completo.
Inoltre, SAM Corporate Editon è capace di collegarsi al sistema ERP aziendale e ai sistemi CRM esistenti, inclusi i call-center.

Funzionalità di SAM Corporate Edition

  • Gestione Centri di Assistenza
  • Richieste di Assistenza
  • Offerte commerciali
  • Gestione Interventi
  • Ricambi
  • Spedizioni
  • Magazzini distribuiti
  • Pianificazione
  • Consuntivazione
  • Fatturazione
  • Pagamenti
  • Assets
  • Assistenza programmata
  • Knowledgebase
  • Audit
  • Procurement

Caratteristiche di SAM Corporate Edition

  • gestione fino a 100 utenti
  • training incluso
  • assistenza telefonica
  • spazio riservato 100 GB

SAM Team Edition

Team Edition è la versione web-based di SAM, consigliata alle PMI che fanno dell’assistenza il loro business principale. SAM Team Edition si segnala per il basso costo e le numerose funzionalità di cui è dotato.

L’obiettivo principale di SAM Team Edition è l’ottimizzazione delle attività di assistenza tecnica, la pianificazione dei tempi e delle risorse, il controllo dei costi.

Funzionalità di SAM Team Edition

  • Richieste di Assistenza
  • Offerte commerciali
  • Gestione Interventi
  • Ricambi
  • Spedizioni
  • Pianificazione
  • Consuntivazione
  • Fatturazione
  • Pagamenti
  • Assets
  • Assistenza programmata
  • Audit
  • Procurement

Caratteristiche di SAM Team Edition

  • gestione fino a 10 utenti
  • training online
  • assistenza telefonica
  • spazio riservato 2 GB

SAM Professional Edition

PRO Edition è la versione di SAM indicata per i professionisti dell’assistenza tecnica che necessitano di uno strumento semplice che li affianchi nel loro lavoro quotidiano. SAM PRO Edition consente il controllo delle principali attività legate all’assistenza, affiancando alla semplicità d’uso la completezza funzionale.
Per usare SAM PRO Edition è sufficiente un PC collegato a internet.

Funzionalità di SAM Professional Edition

  • Richieste di Assistenza
  • Offerte commerciali
  • Gestione Interventi
  • Ricambi
  • Spedizioni
  • Pianificazione
  • Consuntivazione
  • Procurement

Caratteristiche di SAM Professional Edition

  • gestione fino a 3 utenti
  • assistenza email
  • spazio riservato 500 MB

SAM Personal Edition

È anche disponibile una versione gratuita di SAM con limitate funzionalità (1 utente e 50 MB di spazio) e advertising durante l’utilizzo, consigliata per che desidera avere un’anteprima del gestionale SAM.
Per maggiore informazioni, collegarsi al sito web di SAM.